Facile, veloce, semplice. Sostanzialmente un’idea, nata per stare al passo coi tempi.
Vuole unire la professionalità decennale a dei budget stabiliti. Sarà il cliente a decidere quanto investire per ogni progetto, non il professionista. Per poter fare ciò, ho deciso di quantificare la mia retribuzione in ore/lavoro. Il cliente, comunicata la quota oraria, decide quante ore “comprare” per il suo progetto e il professionista farà partire la clessidra. Ovviamente più saranno le ore a disposizione del professionista, più saranno articolati i progetti: sempre originali, realizzati esclusivamente per il cliente senza ricorrere a supporti preconfezionati.
Stabilite le ore per il progetto, posso venire a creare direttamente nel vostro ufficio, così da monitorare minuto per minuto lo sviluppo, oppure seguire lo stesso iter ma dal mio ufficio, per potervi offrire un ulteriore sconto. Ma questo sarete voi a deciderlo in corso d’opera.
Se siete interessati o semplicemente volete saperne di più, non esitate a contattarmi. Ma prima, scaricate dalla home page il volantino con la promozione: la prima ora costa la metà.