Chi sono

Mi chiamo Paola e sono grafico creativo free lance dal 2003. Come libero professionista collaboro con diverse realtà e nello stesso tempo mi muovo da sola. Lavoro come grafico professionista dal 2003, anno in cui ho deciso di ritornare in Friuli. Nei 5 anni precedenti ho frequentato l’Istituto Superiore di Comunicazione di Milano, nel quale mi sono prima laureata e poi ho collaborato nella realizzazione di materiali grafici per la promozione stessa dell’Istituto.

Nel frattempo ho avuto la possibilità di entrare a far parte di un team d’agenzia: l’Ambrosini & Associati. Esperienza unica che mi ha lasciato molto, professionalmente ed emotivamente. Grandi talenti, grandi clienti e grandi persone.

Passava il tempo e in me si faceva sempre più sentire quel “mal de vivre”, quella nostalgia del vivere nel silenzio delle campagne friulane. Così mi sono convinta di portare la mia professionalità nella terra d’origine. Subito mi sono messa in proprio e ho avviato diverse collaborazione, una delle quali, “MakeaMove Communication” molto attiva nel settore marketing, comunicazione e ufficio stampa. Un progetto che raggruppa diverse professioni della comunicazione.

E oggi sono ancora qua, a reinventarmi ogni giorno, per propormi e arrivare alla gente che come me, crede in quello che fa!

CV 2012

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s